POLITICA: FALCO LASCIA IL PDL E SCEGLIE CASINI

5 (100%) 1 recensioni

(AGENPARL) – Roma, 10 feb – Dopo aver consegnato le sue dimissioni e un mazzo di fiori indirizzati alla coordinatrice nazionale dei giovani On. Annagrazia Calabria, il dirigente nazionale e responsabile del movimento studentesco dei giovani del PDL Virgilio Falco, annuncia la sua adesione all’UDC.
“Oggi ho presentato le mie dimissioni da questo movimento perchè non mi sento rappresentato da un partito che confonde la parola meritocrazia con il ” dichiara Falco. “Di sicuro l’atto che ha confermato tutti i miei dubbi è stata la nomina di Berlusconi della giovanissima parlamentare Annagrazia Calabria a coordinatrice nazionale della Giovane Italia. Una nomina irrituale, in considerazione di una totale assenza di esperienza all’interno del movimento giovanile del partito. Lascio Berlusconi e scelgo Casini, in quanto nell’Udc il movimento giovanile, a partire dal coordinatore nazionale Gianpiero Zinzi, responsabilizza i suoi migliori elementi, osservando con scrupolo il principio della meritocrazia” ha concluso Falco.
Torna alla homepage https://agenparl.it/